Planning engineer

IREM SPA ricerca una figura professionale come PLANNING ENGINEER per potenziare l'area Operation.

 

POSIZIONE:
La risorsa svolgerà le seguenti attività:

 

  1. Comprendere l'ambito di lavoro, la quantità e familiarità con le sequenze logiche in termini di discipline ingegneristiche, manifatturiere e di costruzione. 
  1. Comprendere la struttura della WBS e lavorare con la gestione e il team di progetto/manutenzione nello sviluppo della struttura di ripartizione del lavoro per la misurazione dell'avanzamento, la programmazione, la stima dei costi e il controllo del progetto. 
  1. Preparare e gestire la pianificazione generale integrando la struttura di suddivisione del lavoro utilizzando il software di pianificazione. 
  1. Preparare la stima dei costi e pianificare il piano del grafico a barre considerando tutte le disponibilità, produzione e costruzione (manodopera, attrezzature e materiali). 
  1. Sviluppare e aggiornare l'istogramma delle risorse (manodopera e attrezzature) settimanalmente o mensilmente come richiesto.


REQUISITI:

 

Si richiede:

- Esperienza pregressa in ruolo analogo. 

- Ottima conoscenza degli strumenti MS Office, in particolare Excel e familiarità con i principali programmi di pianificazione con Primavera P6 e Microsoft Project.

- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata requisito preferenziale. 

- Deve essere una persona intraprendente che richiede poca o nessuna supervisione per raggiungere gli obiettivi aziendali.

  

ALTRE INFORMAZIONI: 

 

  • SI OFFRE: inserimento contrattuale commisurato in base all’esperienza
  • Sede di lavoro: Disponibilità all'estero

Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo in oggetto: PLANNING ENGINEER

 

SEND YOUR CANDIDATURE

Copyright © 2020 IREM S.p.A. All rights reserved.